Il New Lawn è uno stadio di calcio a Nailsworth , Gloucestershire. È stato lo stadio di casa del campionato Two Forest Green Rovers dal 2006. Durante la stagione 2007-08 lo stadio è stato condiviso con il Gloucester City ha una capacità di 5.140 posti di cui 2.000 a sedere. Ha sostituito The Lawn Ground come lo stadio di casa Forest Green Rovers e dovrebbe essere sostituito da un nuovo sviluppo dello stadio .
Storia
Il nuovo terreno dispone di servizi per ospitare 230 posti auto, 3 posti auto, una capacità di 5.147 e due tribune con posti a sedere. Lo stadio dispone inoltre di un club per il tempo libero, palestra, sauna, sale conferenze e riunioni, pub, e molti altri servizi è utilizzato sette giorni su sette per eventi diversi.
Lo stadio è stato utilizzato per la prima volta in una amichevole prestagionale contro lo Swindon Town nel luglio 2006 ed è stato ufficialmente aperto nel settembre 2006 quando la squadra dell'Inghilterra C ha giocato un amichevole contro Forest Green.La più grande partecipazione fino ad ora a The New Lawn è stata in una terza partita di Coppa di FA contro la contea di Derby nel gennaio 2009 quando 4836 ha guardato il forest green perdere 3-4.
Per la stagione 2007-08, Gloucester City ha condiviso il terreno a causa di una serie di inondazioni al loro posto di casa, ma da allora si è trasferito a Cheltenham Town .
Nell'aprile del 2009, il New Lawn ha ospitato la finale della Coppa di Lega tra Forest Green e AFC Telford United, in cui Telford ha vinto il 0-3 in calci di rigore dopo 90 minuti. La partita è stata mostrata in diretta su Setanta Sports .
A giugno 2011, sono iniziati i lavori per renderlo il primo campo da calcio organico al mondo.
Ciò è stato seguito nel dicembre 2011 dall'installazione di 180 pannelli solari sulla tribuna EESI per aiutare il club a generare una propria energia elettrica.
Nell'aprile 2012, il club ha introdotto il primo tosaerba robotizzato alimentato a energia solare per essere utilizzato su un campo di calcio nel calcio britannico.
Lo stadio ha ospitato quello che si crede sia la prima partita di allenamento vegan al mondo il 1 ° novembre 2014 contro Lincoln City . La partita ha ricevuto il supporto da Paul e Stella McCartney .
Commenti
Posta un commento