Abbey Road


Abbey Stadium, chiamato per motivi di sponsor R Costings Abbey Stadium, è uno Stadio di Calcio. Si trova a Cambridge, in Inghilterra è ospita le partite in casa del Cambridge United F.C.. È stato aperto il 31 agosto 1932 ed ha una capacità di 9 617 posti.
Il record di spettatori è stato registrato il 1º maggio 1970 contro il Chelsea. C'erano 14 000 persone ad assistere la partita.



Storia

Si è verificata molta ristrutturazione, dal momento che la riqualificazione della tribuna principale comprende un tetto e un posto extra e, recentemente, l'erezione di una nuova tribuna a sud del suolo per sostituire l'originale terrazza aperta del 1966. Nonostante il permesso di progettazione concesso per ulteriori sviluppi, come parte dello stesso schema, all'estremità nord del terreno (compresi un hotel con 86 camere, uno spazio commerciale, nuovi uffici e un nuovo club di sostenitori), le difficoltà finanziarie non sono ancora rientrate. Nella stagione 1991-92 , Cambridge era impegnativa per la promozione alla prossima nuova Premier League e si trovava di fronte alla prospettiva di cambiare lo stadio Abbey in un luogo più grande, come tutte le squadre nelle due più alte divisioni della lega inglese erano obbligati a rimettere a norma nel 1994 a causa delle modifiche legislative che seguivano il disastro del Hillsborough del 1989. Ma a causa del declino successivo (sono tornati nella divisione più bassa della Lega Calcio entro quattro anni) ha significato il blocco dei lavori , consecutivamente e cambiato molto poco negli ultimi 15 anni e con l'alloggio permanente ancora ammesso al di sotto del secondo livello del campionato inglese c'è stata poca pressione per rendere lo stadio in regola e nel 2001 i direttori del club hanno dichiarato che è la loro intenzione mantenere l'attuale struttura per tutto il tempo che sono a un livello che lo permetterà.


Informazioni
StatoRegno Unito Regno Unito
   Inghilterra Inghilterra
UbicazioneCambridge
Inizio lavori1923
Inaugurazione1932
Dim. del terreno103 x 64 metri
Uso e beneficiari
CalcioCambridge Utd

Commenti